Zoom
Zoom è il nuovo disco solista di Rachid Taha, un nuovo capitolo di una carriera iniziata 30 anni fa con la band Carte de Séjour, lasciata negli anni '90. Zoom riporta il cantante algerino in prima linea: registrato tra Parigi e gli studi Real World in UK, e prodotto da Justin Adams (Juju, Triaboliques, Robert Plant), l'album è arricchito dalla presenza di numerosi e prestigiosi ospiti trai quali troviamo Mick Jones, Brian Eno, Rodolphe Burger, Cheba Fadela e Jeanne Added.Zoom è un altro passo lungo il percorso musicale che ha visto il cantante algerino sposare chitarre elettriche e oud arabo, ma è anche un zoom verso il futuro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it