La zucca in padella
Questo è l'apice del mio viaggio, partito dalla voglia di condividere, con gli altri e per gli altri, anni di studio da autodidatta e tanta gavetta, fino al sogno realizzato di aprire un ristorante tutto mio, che profumava di casa. Ma la vita è un percorso tortuoso e difficile che mi ha portato lontano dalla mia città natale, fino ad entrare nel mondo di Instagram dove ho scoperto l'emozione di condividere le mie ricette e scambiare con gli altri opinioni su di esse. Da qui è nata la mia pagina "La zucca in padella", che in poco più di un anno ha raccolto un seguito modesto e gratificante che mi ha reso orgogliosa di quel poco che so, ma che credo di sapere bene. Come diceva mia nonna: "La vecchina non voleva mai morire, perchè aveva sempre voglia di imparare"...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it