Mi piacciono sempre tanto i libri di questa autrice perché hanno il giusto mix tra sentimento e divertimento, e rendono ogni storia piacevole da leggere. Mi è piaciuto questo libro ed ho apprezzato davvero molto il tatto con cui parla anche argomenti delicati, che però trovo giusto essere trattati e che non siano affatto un tabù. Mi sono piaciuti i personaggi e mi è piaciuta molto la storia e come si è sviluppata. Essendo un romanzo rosa ovviamente il finale è positivo, ma ho trovato molto carino il come sono arrivati alla conclusione e soprattutto anche l'epilogo finale. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Zucchero, amore e tanti guai
Un ballerino sexy con una doppia vita. Una ragazza che vuole ritrovare la fiducia in sé stessa. Una storia d’amore romantica e fuori da ogni schema.
«Una scrittrice di romanzi d’amore di grande successo.» - Il Mattino
Sofia, conosciuta dagli amici come Candy, non avrebbe mai immaginato che una giornata apparentemente normale potesse prendere una piega così inaspettata. Dopo essere stata lasciata dal fidanzato, decide di uscire con le amiche per dimenticare la delusione d'amore. La destinazione? Un night club famoso per le esibizioni di affascinanti ballerini. Ma Candy è una calamita per i guai e, dopo qualche bicchiere di troppo, cade letteralmente ai piedi di Christian, alias C. Strong. L'imbarazzo è notevole, ma Candy non se ne preoccupa più di tanto: del resto, è sicura che quel ballerino non lo rivedrà mai più. Il destino, però, decide diversamente: i due scoprono infatti che il padre di Candy e la madre di Christian stanno uscendo insieme. Costretta a trascorrere del tempo con Christian, è proprio a lui che Candy si rivolge per diventare più seducente e riconquistare così la fiducia in sé stessa e, possibilmente, il suo ex fidanzato. In cambio, Candy non rivelerà alla madre di Christian del suo lavoro nel night. In teoria, il piano dovrebbe essere semplice. Peccato che ci si metta poi l'amore a complicare le cose... Un ballerino sexy con una doppia vita. Una ragazza che vuole ritrovare la fiducia in sé stessa. Una storia d'amore romantica e fuori da ogni schema.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Liz Matutteame 25 giugno 2025Recensione a cura del Blog di Matutteame
-
n 18 giugno 2025
libro dolce come il titolo 🍬
-
Alessandra (AlessandraNekkina9372) 10 giugno 2025Stra consiglio!!!
Qua di seguito vi mostro un pezzo di recensione, tutta intera purtroppo non ci sta. Intera la potete trovare qui: https://alessandranekkina9372.altervista.org/review-party-di-zucchero-amore-e-tanti-guai-di-anna-zarlenga/?doing_wp_cron=1749569473.1593010425567626953125 . “In un mondo dove le apparenze, l’aspetto esteriore e il numero della taglia contano più dei sentimenti e di come siamo dentro, non è facile destreggiarsi. Soprattutto se si è come Sofia, una ragazza robusta che lotta costantemente con il suo aspetto e con l’idea che ha di se stessa. Idea che purtroppo è maturata per colpa degli altri. Per Sofia detta Candy, non è facile guardarsi allo specchio. Non è facile per lei relazionarsi con l’altro sesso, non quando diverse persone le hanno fatto notare secondo loro i kili di troppo. Non è facile per lei gustarsi un pranzo, una merenda, una cena, non quando diverse persone la guardano e le lanciano sguardi che esprimono disgusto, dissenso, come se le persone robuste non avessero mai il diritto di avere fame come tutti gli altri. Non è facile per lei credere in se stessa, non quando la vita stessa sembra remarle contro. In una singola giornata il ragazzo la lascia per il suo peso, il suo negozio va sempre peggio e la sua autostima è scesa ai livelli minimi. In suo soccorso arriva Viviana, che decide di portarla fuori per una serata tra amiche. Quello che Candy di certo non poteva immaginare è che l’avrebbero portata in un famoso night club. Un night club dove nel weekend si esibiscono affascinanti ballerini. Candy, famosa per attirare i guai come una calamita, dopo qualche drink di troppo inizia a riversare tutta la sua vita a Christian, conosciuto come C. Strong. Non solo, gli cade letteralmente addosso! Ma Candy non è preoccupata, non più di tanto. Perché continuare a provare vergogna e imbarazzo per una persona che chiaramente non rivedrà più? O almeno così lei pensava e sperava. […] […] […]"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it