Zulu
Prima ristampa in assoluto dell'album omonimo di Zulu, originariamente pubblicato nel 1974. Poco dopo aver pubblicato il suo debutto l'artista si ritirò dalla scena musicale e non tornò più. 46 anni dopo, la sua musica suona ancora fuori dal tempo. Il suo eclettismo musicale ha annunciato un'era diversa e ha collegato il rock con i ritmi e il pop afro-latinoamericano. Il suo unico album è uno degli ultimi grandi lavori della prima ondata di rock peruviano. Nessun altro disco originale di questo tipo è stato pubblicato in Perù fino ai primi anni '80. Negli anni '70, in Perù, la maggior parte dei gruppi rock cantava in inglese. Per il suo disco Zulu ha scelto di cantare nella sua lingua madre e di concentrarsi sulle proprie emozioni ed esperienze. Nei primi giorni della sua carriera, è diventato membro dei Los Shain, per meno di un anno. Quindi è stato invitato a unirsi ai Traffic Sound suonando basso e tastiere e registrare il terzo album della band Lux.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it