Zumpallà è un artista di strada: acrobata, giocoliere, artista, mistico, poeta, fa spettacoli nei parchi, nelle piazze e nelle strade del mondo con il suo buffo cane, Euforia. La sua visione della vita, positiva e profonda, e la sua luminosa capacità di comunicare con le parole e con le azioni lascia un segno nell'anima di chiunque incontri sul suo cammino. Una di queste persone sarà Carolina, che ha un incidente proprio di fronte ai suoi occhi, e che dal misterioso incontrarsi e rincontrarsi con lui e Euforia ritroverà una nuova energia vitale, un più profondo contatto con se stessa e un nuovo sguardo sulla propria vita. Come uno specchio magico che mostra non solo ciò che siamo, ma anche ciò che possiamo diventare aprendoci alla fiducia nel possibile e nel cambiamento, questo libro ci invita attraverso i suoi personaggi a esplorare i nostri mondi interiori, a vivere emozioni e sentimenti, ad aprirci al mistero e alla bellezza della natura, della vita e della morte, a cercare in noi le strade per trasformarci e sentirci parte di tutto il creato.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it