L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Una vecchia favola con una gran morale su cui lavorare coi bimbi più piccoli. I disegni non sono dei più ricercati ma comunque molto bello. Lo consiglio nella versione cartonata e più grande! È sempre molto Apprezzato!
Uno dei libri preferiti da mio figlio di 2 anni, è una storia che noi adulti non ci aspetteremo mai: sempre pieni di stereotipi sui lupi cattivi delle favole. La storia ha entusiasmato fin da subito perché i disegni degli animali sono molto grandi e il lupo incute quel sospetto che alla fine non si tramuta in paura! Lo possiamo considerare un inno alla convivialità, all'inclusione e (per noi adulti in particolare) a non avere paura del diverso anche se viene solitamente dipinto come "cattivo". Lo consiglio per tutti i bimbi anche di età inferiore ai 3 anni.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore