Grande primo album del cantautore pugliese Michele Salvemini, in arte Caparezza. La tematica portante di tutto l'album è chiaramente espressa già in copertina: il pianeta spinoso dove viviamo infatti è ricoperto da tremendi aculei di violenza. Difficile scegliere tra i 13 brani (escluso l'intro) quale sia il migliore, sicuramente da segnalare in primo piano "Fuck The Violenza", "Uomini Di Molta Fede" e "Cammina Solo".
?!
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it