Nel settembre del 2020, mentre il mondo continuava a essere in lockdown, Sylvester si diresse a sud verso Los Angeles, una città che, nonostante la relativa vicinanza, il cinefilo conosceva soprattutto grazie ai film classici e di culto che vi si erano svolti. Una volta arrivato, ha continuato a scavare in quel passato cinematografico: Il lungo addio di Robert Altman, con il tema classico di John Williams, o i classici film degli anni '90 su East LA. Film che hanno plasmato la sua comprensione della nuova città proprio quando questa iniziava ad aprirsi. Questo è uno dei pilastri del polivalente e infinitamente lussureggiante La La La, il nuovo album di Marinero sulla sobrietà, l'identità e la fantasia che porta il nome giocoso della città che ha contribuito a plasmarlo e del pop sofisticato che contiene. Sylvester ha scritto di personaggi fuori di sé, sia che si tratti dell'eroina che fa i conti con la sua versione di “tenersi pulita”, sia che si tratti di sceneggiatori il cui lavoro è stato considerato comunista solo per convenienza politica. Ha unito queste canzoni a inni motivazionali sull'accettazione di sé e giochi sul flirt attraverso il cibo, dando forma a un set di 12 canzoni ricco di umorismo, empatia e incoraggiamento.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it