I
HAUNTED PLASMA, una potenza di synth futuristici in simbiosi con la super violenza del KOSMISCHE BLACK METAL, pubblicano il loro album di debutto. Haunted Plasma è "l'uomo che incontra la macchina" in una landa cibernetica, su uno sfondo concettuale di fusione mentale in stile William Gibson e Phillip K. Dick. I musicisti creativi altamente evoluti alla base del suono di Haunted Plasma, provenienti da Oranssi Pazuzu, K-X-P, Grave Pleasures ed Aavikko, citano Terry Riley, Massive Attack, una rivisitazione contemporanea dell'ipnosi KRAUTROCK, BLACK METAL psichedelico e TECHNO anni '90, dando vita a un'orgia di suoni mutanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it