Il libro è bello indubbiamente! Non è noioso perché i racconti sono tutti molto brevi, per cui finite un paio di pagine, c’è già il racconto successivo…📒 l’unica cosa che mi lascia perplessa è che viene specificato che nel selezionare i racconti da riportare all’interno del libro, sono stati eliminati apparentemente racconti che avessero crudeltà sugli animali. Ecco: su questo punto, io non sono d’accordo👎🏼 perché ho letto almeno un paio di racconti, dove ci sono rimasta malissimo poiché gli animali non mi sembravano trattati per niente bene!🤔 Per il resto il libro per fortuna è molto bello e avrei solo eliminato alcuni racconti che sono incoerenti con con la nota che è stata fatta .
101 cani d'autore. Kipling, King, Duras, Allende, Moravia... Hanno descritto un cane
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vivi 10 novembre 2025X chi ama gli animali
-
Domenico 30 dicembre 2024L'amico dell' uomo lettore e scrittore
Una raccolta sensazionale! Solo i nomi degli autori ci trasportano nella grande letteratura da una posizione leggera, con l' universo del miglior amico dell' uomo, il cane. E tantissimi sono i cani che affollano e curiosando ci fanno vagare nella magia del racconto. Bellissimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it