10.20
Originariamente inteso per il Record Store Day 2020, questo importante ritrovamento d' archivio dei Wire è oggi disponibile per la vendita in tutti i negozi. 8 canzoni che la band - con un pizzico di autoironia definisce “pezzi randagi” - precedentemente scartati da altri lavori o evolutisi durante le esibizioni live, e pertanto meritevoli di una vera e propria incisone. La prima metà del disco è stata registrata nel 2010 – e vede in formazione Margaret Fielder dei Laika e Matthew Simms, che all’epoca era appena entrato negli Wire - la seconda è più recente e vede attiva l’attuale lineup, che oltre al citato Simms comprende Colin Newman, Graham Lewis e Robert Grey. Un altro tassello essenziale nella rinascita di questi strabordanti eroi del post-punk britannico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it