11th Street, Sekondi
Edizione in doppio vinile
Il disco si ispira all'area e agli stili musicali che hanno caratterizzato l'infanzia dell'artista. Il titolo infatti è l'indirizzo della casa in cui è nato e cresciuto, ed anche gli elementi artistici riflettono il suo passato, ma anche con uno sguardo al presente. L'highlife infatti, sviluppatosi in Sierra Leone e Liberia e poi anche in Ghana negli anni 40', viene sapientemente mixato dall'autore con Rap, Afro-Funk e Disco highlife ghanese. In più la sua tonalità vocale sull'influenza del grande James Brown e la maestria nel suonare il sax, rendono il prodotto dotato di grande attrazione per gli appassionati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it