Bisogna ammettere che in molti campi le donne hanno superato gli uomini. Forse è più facile nell'arte dove la sensibilità femminile forse ha sempre prevalso. In questa caso Esperanza dimostra di essere una grande artista, di entusiasmare con le sue creazioni e di maneggiare il Double Bass meglio di un uomo.
12 Little Spells
12 LITTLE SPELLS, la nuova, innovativa, visionaria creazione artistica ad opera della vincitrice di 4 GRAMMY®, l’album di Esperanza Spalding “a dir poco inebriante” (per dirla con il New York Times) vede finalmente la luce in CD e vinile. La visionaria creatrice ha pubblicato una versione parziale in streaming lo scorso autunno (finendo nelle classifiche delle testate The New York Times, Rolling Stone e Billboard). La versione fisica dell’album è arricchita da quattro nuovi brani, tutti composti e registrati di recente a Brooklyn, che verranno svelati a poco a poco nella settimana precedente la data di uscita. Spalding ha già svelato a fine 2018 i video dei primi 12 “spell” (dedicati ognuno ad una parte del corpo) sulle sue pagine Facebook, Instagram e YouTube nel corso di 12 giorni – raggiungendo in breve più di 4 milioni di visualizzazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AlexBecca 27 dicembre 2024La contabbassista
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it