12 passi per ottenere ciò che vuoi. Sfruttando al massimo la tua intelligenza - copertina
12 passi per ottenere ciò che vuoi. Sfruttando al massimo la tua intelligenza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
12 passi per ottenere ciò che vuoi. Sfruttando al massimo la tua intelligenza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Slow reading, fast learning. 12 passi, 12 capitoli. Un capitolo alla settimana e in 3 mesi ottieni un cambiamento significativo. Leggi lentamente, fai gli esercizi suggeriti, attiva ricerche sul web e sui social media usando i concetti chiave suggeriti e riassumi il tutto con la guida finale all'azione. Anche la ricerca ha dimostrato che 12 settimane è il tempo ottimale per rompere vecchie abitudini e acquisire nuove abilità! Vuoi migliorare la tua vita? Senti il bisogno di evolvere? Impara a sviluppare le capacità del pensiero. Prova il metodo dei dodici passi. Il filo rosso che collega i 12 passi di questo libro è la gestione efficace dei propri obiettivi dal momento in cui ci rendiamo conto di "dover far qualcosa", al cambio di prospettiva, alla visione positiva, al considerare il problema specifico come parte di un sistema più ampio, alla generazione di idee e soluzioni, fino alla produzione di risultati. Come? Imparando, passo dopo passo, a giocare d'anticipo sugli eventi, a guardare oltre il singolo problema, a mirare diritto allo scopo ponendoci obiettivi concreti, cercando soluzioni inedite, riconoscendo i nostri limiti e le nostre potenzialità, da soli o con gli altri, adattandoci alla situazione e sfruttandone le opportunità, con ottimismo, fiducia e creatività. Sono questi i passi con cui possiamo sviluppare le capacità del pensiero, lo strumento principe che ognuno di noi ha per definire e risolvere i problemi di vita, di lavoro, di organizzazione.

Dettagli

20 maggio 2014
176 p., Brossura
9788820491987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it