12021. Post-Electric Apocalypse (Smoke Coloured Edition)
12021: Post-Electric Apocalypse (Smoke Green And Purple Vinyl) - Gli Skyjoggers, innovativa band proveniente da Tampere, in Finlandia, fondono gli elementi esaltanti dello space rock e dei paesaggi sonori psichedelici. La loro musica cattura l'essenza dell'esplorazione cosmica, caratterizzata da riff ipnotici e da un approccio sperimentale che supera i confini. Concentrandosi su performance dinamiche e ricche trame strumentali, gli Skyjoggers invitano gli ascoltatori a intraprendere un viaggio attraverso territori musicali inesplorati. La scrittura dell'album è avvenuta durante la pandemia, gli incendi boschivi in Amazzonia e le guerre in tutto il pianeta: la band ha tratto ispirazione da questi temi cercando di canalizzare gli argomenti difficili in qualcosa di bello, facendo brillare un raggio di speranza e luce nel mondo attraverso la musica. L'album mostra il lato più pesante degli Skyjoggers mai sentito fino ad oggi, introducendo elementi di black e doom metal nel mix unico della band di space rock moderno.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it