Brossura editoriale con illustrazioni in bianco e nero, catalogo della mostra febbraio/marzo 1979, in buono stato. Testo di Nello Ponente. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale con illustrazioni in bianco e nero. Catalogo della mostra tenuta a Roma, Istituto Giapponese di Cultura, febbraio/marzo 1979. Testo di Nello Ponente. Opere di Kazuhiko Okabe, Kohei Ota, Shu Takahashi, Kuri Tsujimoto, Kan Yasuda, Kengiro Azuma, Keizo Morishita, Katsumi Nakai. Motoaki Ozumi, Jiro Sugawara, Hiromi Tochihara, Tomonori Toyofuku, Yoshinobu Ogata, Tatsumi Oki. Esemplare in ottime condizioni..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it