14
Quattordicesima uscita – come da tradizione intitolata col numero, in questo caso “14” – per il trio avant-garde jazz composto da Arve Henriksen (tromba, voce ed elettronica), Helge Sten (elettronica) e Ståle Storløkken (tastiere ed elettronica). Si tratta del secondo album che esce su Smalltown Supersound. Il disco contiene 12 tracce di quello che può esser definito slow jazz, sorta di avant-jazz che si sviluppa in modo graduale. I dodici brani dell’album, semplicemente intitolati con numeri progressivi, si snodano taglienti e minimali tra paesaggi sonori elettroacustici, atmosfere industrial e horror-movie e noise, per un risultato finale che rimane in bilico tra il jazz d’avanguardia, l’ambient e l’elettronica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it