150° Soldati a Torino. Storia, tradizioni, raduni - Franco Cravarezza,Tomaso Cravarezza - copertina
150° Soldati a Torino. Storia, tradizioni, raduni - Franco Cravarezza,Tomaso Cravarezza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
150° Soldati a Torino. Storia, tradizioni, raduni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Soldati a Torino" rinnova lo spirito e l'entusiasmo del 150° anniversario dell'Unità Nazionale 2011 vissuto a Torino durante i raduni militari di esercito, granatieri di sardegna, alpini, aeronautica militare, aviazione dell'esercito, cavalleria, bersaglieri, carabinieri, sanità militare e assoarma. Torino si racconta nelle sue tradizioni militari e per un anno ritorna capitale militare d'Italia. L'autore, trasferendo nelle pagine l'entusiasmo che ha vissuto per molti splendidi anni di vita da soldato, non vuole essere né tecnico né storico, ma propone storie e curiosità per portare il lettore a conoscere meglio una realtà, quella militare, basata su valori profondi e condivisi, al servizio della collettività e della Patria.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: 150° SOLDATI A TORINO 1861-2011. Storia, Tradizioni e Raduni. - Cravarezza Franco e Tommaso. - Centro Studi Piemontesi, - 2013

Immagini:

150° Soldati a Torino. Storia, tradizioni, raduni
150° Soldati a Torino. Storia, tradizioni, raduni

Dettagli

480 p., ill. , Brossura
9788882622015
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it