The 16 Deaths of My Master
THIEF è il progetto EXPERIMENTAL / ELECTRO del polistrumentista americano Dylan Neal da Los Angeles. Il suo terzo album "The 16 Deaths of My Master" sorprende con un uso molto più pesante di archi, organo, clavicembalo, basso, chitarra e synth ed è più accessibile, aggressivo e diretto rispetto ai suoi due predecessori. Sebbene la sua musica elettronica si ispiri a Portishead e Ulver, con tracce di Tool, Nine Inch Nails e Tears For Fears, Thief ha compiuto la rara impresa di ottenere il riconoscimento e lasciare un impatto anche nel mondo del METAL grazie ad un impatto estremo e diretto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it