17 anni. Vol. 4
Un viaggio tra le pieghe più nere dell'animo umano... Ispirato alla drammatica vicenda di Junko Furuta, il tragico rapimento che sconvolse il Giappone di fine anni Ottanta!
Il liceale Hiroki si unisce alla banda del teppista Miyamoto e, dopo l'iniziale eccitazione, si ritrova coinvolto in crimini sempre più gravi. Finché la banda non rapisce Sachiko, una giovane studentessa, che diventa oggetto delle più orribili torture... Vittima dei suoi aguzzini e dell'indifferenza degli adulti, la ragazza ha però ancora qualcuno che lotta per lei.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it