18 Regali (Blu-ray) di Francesco Amato - Blu-ray
18 Regali (Blu-ray) di Francesco Amato - Blu-ray - 2
18 Regali (Blu-ray) di Francesco Amato - Blu-ray
18 Regali (Blu-ray) di Francesco Amato - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
18 Regali (Blu-ray)
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Elisa, incinta, fa un'ecografia di controllo: è una bambina, e sta bene. Ma a non stare bene è invece Elisa, che scopre di avere un tumore. Essendo una donna estremamente concreta - anche perché il marito Alessio lo è molto meno - Elisa si adopera per provvedere al futuro di quella figlia che forse non riuscirà a conoscere, arrivando al punto da preparare per lei 18 regali, uno per ogni compleanno, fino alla maggior età. Ma la figlia Anna accoglierà quei regali non tanto come un dono d'amore, quanto come una pesante eredità, o una sorta di macabro ricatto morale. Il giorno del suo 18esimo compleanno si sottrarrà al rito, andando incontro alla più incredibile delle sorti: trovarsi faccia a faccia con la madre scomparsa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2020
Blu-ray
5053083214630

Informazioni aggiuntive

  • Vision, 2020
  • Universal Pictures
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 2,00:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  •  Alessandro Rovai
    commosso

    Bellissimo film che fa molto riflettere sulla bellezza della vita e sul legame molto intimo tra madri e figli

Conosci l'autore

Foto di Vittoria Puccini

Vittoria Puccini

1981, Firenze

Attrice italiana. Rivelatasi già nei panni (e senza) delle adolescenti pudiche e allo stesso tempo emancipate e disinibite di Tutto l’amore che c’è (2000) di S. Rubini e Paz! (2002) di R. De Maria, deve gran parte della sua popolarità al ruolo televisivo di Elisa di Rivombrosa (dal 2003, regia di C.Th. Torrini), al quale fanno seguito altri personaggi per la fiction. La sostanziale purezza e innocenza dei suoi personaggi, conseguenza diretta di una bellezza eterea e virginale, si conferma anche nella Francesca di Ma quando arrivano le ragazze? (2005) di P. Avati o nella Gloria di Colpo d’occhio (2008) di Rubini, donne in biblico tra due uomini attorno alle quali si rompono amicizie o si mettono in atto mefistofeliche macchinazioni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail