*19*, il debutto discografico di Adele, pubblicato nel 2008, è un'opera che ha segnato l'inizio di una carriera straordinaria. Con soli 19 anni, l'artista britannica ci regala un disco intimista e profondo, che mescola soul, jazz, pop e blues, creando una formula unica che ha rapidamente conquistato il pubblico di tutto il mondo. Il titolo stesso dell'album si riflette sulla giovinezza e sulle esperienze emotive di una ragazza che sta per entrare nel mondo adulto, un tema che attraversa l’intero lavoro.
19
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Adele - 19 09 gennaio 2025Un album che è l'inizio di tutto!
-
mttgiannini 07 gennaio 202519 - Adele
Album molto sottovalutato di Adele. Ascolto consigliato a tutti. Probabilmente uno dei suoi migliori album
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it