1914 suicidio d'Europa - Giuseppe Romolotti - copertina
1914 suicidio d'Europa - Giuseppe Romolotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1914 suicidio d'Europa
Disponibilità immediata
21,60 €
21,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Mursia (Testimonianze fra cronaca e storia 4.); 1966; Noisbn ; Rilegato con titoli al piatto e dorso, sovracoperta; 21,5 x 14,5 cm; pp.510; Quarta edizione nella collana. Volume riccamente illustrato in b./n.46 fotografie b/n fuori testo. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte, volume lievemente brunito; Molto buono, (come da foto). ; L'ultimo anno di vita della vecchia Europa. Dalla tragedia di Sarajevo all'intervento italiano. Le tragiche decisioni, prese dai governi delle grandi potenze nell'estate del 1914, determinarono, come poi tutti avvertirono con impotente sgomento, la fine di quel primato e di quella egemonia che avevano costituito, per l'Europa, i titoli e gli strumenti di una millenaria supremazia. Aver dato il via alla disastrosa guerra del 1914 costituì, quindi, per i governi stesi, per le dinastie e per le classi dirigenti dei vari paesi, un autentico suicidio....;

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Immagini:

1914 suicidio d'Europa

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893406094
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it