1943. Come l'Italia vinse la guerra
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Settembre 1943, l'Italia si arrende agli Alleati. Ma se le cose non fossero andate così? Da questo spunto, sulle orme di una tradizione letteraria che da Philip Dick arriva fino a Robert Harris, Giovanni Orfei muove in un affresco storico personaggi di fantasia accanto ad attori reali quali Mussolini, Hitler e Rommel. Nel 1942, un ufficiale del servizio segreto italiano, Giuliano Ardenti, viene incaricato di una misteriosa missione denominata Medina. Ma, arrivato a Rodi, l'incontro con una prigioniera dai modi raffinati ed enigmatici, la bellissima Rachel, stravolge i suoi piani. Inizia così una storia d'amore che coinvolgerà anche la giovane combattente ebraica Sara e l'ufficiale del controspionaggio Philip Cawbury.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata con bandelle. Tagli e pagine integri. Collana: “Le Vele/22''. Copertina flessibile 499 9788881124466 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it