1962. E visti a luna e u suli
Il libro raccoglie versi liberi autobiografici e di vita di gente comune del paese natale dell'autrice, Paternò in provincia di Catania. Nella loro stesura non c'è una rigorosa applicazione delle regole ortografiche del dialetto siciliano. L'autrice utilizza il metodo fonografico, ovvero della trascrizione del suono della parlata, dando vita ad un proprio linguaggio poetico e trovando da sola sintesi ed espressione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it