1979 Poggibonsi Arte - Milena Milani - copertina
1979 Poggibonsi Arte - Milena Milani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
1979 Poggibonsi Arte
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale di pp. 90 non numerate, presentazione di Milena Milani, piccole macchie al piatto anteriore, leggeri alcuni segni d'uso. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale di 90 pagine non numerate con illustrazioni in bianco e nero, presentazione di Milena Milani. Opere, tra gli altri, di Mino Maccari, Ugo Attardi, Franco Gentilini, Antonio Bueno, Renato Guttusto, Franco Rognoni, Antonio Possenti. Piccole macchie al piatto anteriore, leggeri segni d'uso, buona copia..

Immagini:

1979 Poggibonsi Arte

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576066426

Conosci l'autore

Foto di Milena Milani

Milena Milani

1917, Savona

Milena Milani, giornalista, scrittrice e artista nasce a Savona per poi trasferirsi a Roma dove frequenta l’Università La Sapienza. Inizia a collaborare con il giornale del Guf, Roma fascista, cui collabora con servizi sull'arte di guerra e sulla gioventù femminile universitaria tedesca. Quando inizia a frequentare un gruppo di intellettuali romani, nel Caffè Aragno, abbandona i rapporti con il fascismo. Con alcuni studenti guidati da Giuseppe Ungaretti e Corrado Alvaro, partecipa all'occupazione di un quotidiano fascista in via del Tritone. Nel 1942 incontra a Roma Filippo Tommaso Marinetti che la nomina "comandante generale di tutte le donne futuriste d'Italia”.Negli anni Sessanta è protagonista dello scandalo dovuto all’uscita del suo primo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it