1984
DERO GOI è tornato con il botto! L'ex frontman degli OOMPH! pubblica una dichiarazione d'intenti sulla sua futura direzione artistica - sia dal punto di vista musicale che lirico - con il doppio album “1984”, ricco di successi synth. “1984” è un'affascinante fusione di amati suoni retro-synth, synth-wave ed EBM con elementi elettronici contemporanei e persino una dose della sua precedente vita di musicista rock e metal. Le sue influenze musicali mostrano una mente aperta alla diversità stilistica: DERO GOI cita tra gli altri D.A.F., NITZER EBB, FRONT 242, THE CURE, FAITH NO MORE, KILLING JOKE, EINSTÜRZENDE NEUBAUTEN, AC/DC, DEPECHE MODE, EXTRABREIT, KRAFTWERK, THE BEATLES, ELVIS PRESLEY e ABBA.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it