1985 - CD Audio di Alosi
1985 - CD Audio di Alosi
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
1985
Disponibilità immediata
28,01 €
28,01 €
Disp. immediata

Descrizione


Alosi (al secolo Pietro Alessandro Alosi) annuncia “1985”, il nuovo album in uscita il 12 aprile per La Tempesta Dischi / Khalisa Dischi. Per la voce e penna de IL PAN DEL DIAVOLO si tratta dell’esordio da solista, e si candida ad essere uno dei lavori indipendenti più rilevanti dell’anno. Dopo 10 anni di carriera e centinaia di concerti all'attivo si presenta alla linea di partenza dell'esordio solista con un disco scritto e prodotto da lui stesso, che rimette completamente in gioco la propria personalità artistica, lasciando da parte il folk delle origini a favore di un rock rumoroso, viscerale e dai testi profondi. Con Il Pan del Diavolo esordisce nel 2009 e pubblica quattro album, lavorando con musicisti e produttori di fama nazionale e internazionale come JD Foster, Craig Schumacher, Fabrizio Simoncioni, Piero Pelù, Motta, Vincenzo Vasi, Zen Circus, Tre allegri ragazzi Morti, Fabio Rizzo e molti altri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Pick Up Records
Pick Up Records Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
21 maggio 2019
8056459080744

Brani

Disco 1

1 1985
2 666
3 Hotel
4 La Mia Vita In Tre Accordi
5 Imparare A Cadere
6 Rumare
7 Destinazione Marte
8 Di Nouvo
9 Comete
10 Solo E Vivo
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail