1992-2001
Edizione in doppio Vinile.
La prima antologia completa dedicata alla band californiana. 16 brani (di cui 9 inediti) che sintetizzano l'arte del gruppo di Los Angeles che dagli albori degli anni 90 fino alla decade successiva avrebbe scritto indelebili pagine di pop lisergico, influenzato da un gusto cinematico e da un flavor quanto meno desertico. amatissimi da gente come Jason Pierce (Spiritualized), Hope Sandoval (Mazzy Star) e Richard Ashcroft (The Verve), i nostri hanno per certi versi costituito l'anello mancante tra il West Coast sound e il cosiddetto slo-core. Una carriera destinata ad impennarsi proprio quando il loro cantante/bassista Richie Lee si tolse la vita (il 23 luglio del 2001) decretando a tutti gli effetti la fine di un autentico culto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it