1995
Tra IDM ed electro Dylan J. Nathan si è costruito un seguito invidiabile nel corso degli anni, incidendo per etichette culto quali Planet Mu, Matador e Skam. Quest' ultima pubblica materiale gelosamente conservato nel cassetto dal produttore di Manchester ed inciso direttamente su nastro nel 1995. Testimone, poco meno che maggiorenne, della cosiddetta Madchester e frequentatore clandestino dell'Hacienda, il nostro sin da giovanissimo ha abbracciato una visione dance multiforme, che lo ha poi portato ad eccellere nell'ambito della club culture.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it