2
Dopo un debutto acclamato dalla critica nel 2023 e numerosi tour in tutta Europa, gli Yalla Miku tornano con "2", un nuovo disco che riafferma la loro identità unica. Sempre con sede a Ginevra, la band prosegue con una formazione rivisitata, non come un punto di partenza, ma come la naturale prosecuzione di un progetto concepito fin dall'inizio come uno spazio di incontro, movimento e reinvenzione musicale. Fondendo groove post-kraut, folklore mutante e trance elettronica, gli Yalla Miku continuano a suscitare un dialogo tra le tradizioni del Corno d'Africa e le sperimentazioni più sfrenate dell'underground ginevrino. I riff krar di Samuel Ades Tesfagergsh, il basso scultoreo di Louise Knobil, le percussioni tese di Cyril Bondi, l'elettronica grezza di Emma Souharce e il banjo modificato di Cyril Yeterian tessono un tessuto sonoro denso e collettivo, ricco di curve brusche e impennate ritmiche.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it