2 Make U Cry & Dance
Gli ELECTRIC MOB sono una delle nuove leve più eccitanti e promettenti del ROCK degli ultimi anni. I brasiliani hanno fatto irruzione sulla scena nel 2020 con l'album di debutto "Discharge", con la loro rivisitazione moderna del classico HARD ROCK blueseggiante, eseguita con una musicalità sentita ed un cantante assolutamente mostruoso! Questo secondo album del gruppo del cantante Renan Zonta contiene 11 straordinarie canzoni che mostrano l'influenza dei giganti dell'HARD ROCK contemporaneo, ma anche la conoscenza dei pilastri degli anni '70 e '80. “2 Make U Cry & Dance” è assolutamente indispensabile per i fan di Guns N’ Roses, Led Zeppelin, Rival Sons, Alter Bridge, Greta Van Fleet, Badlands, Black Stone Cherry, Skid Row, Five Finger Death Punch e Whitesnake! Electric Mob suonano quell’HARD ROCK classico, cantato in modo sublime, che richiama il passato glorioso, ma con un sound attuale eccitante!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it