20 Years in a Montana Missile Silo
Edizione in Vinile.
Al solito capitanati da David Thomas i Pere Ubu pubblicano il loro nuovo album ribadendo il concetto specifico di avant-garage, rivelando i meccanismi dietro a questa sublime macchina. Un nuovo assetto esalta la formazione corrente, che prevede le tre chitarre di Keith Molineì (storico collaboratore del mensile The Wire), Gary Siperko (udito anche nella reunion dei Rocket From The Tombs) e Kristof Hahn (Swans, Angels Of Light), cui si aggiunge una letterale orchestra di synth analogici e digitali (Wheeler, Gagarin), un clarinetto (Boon) ed una batteria (Mehlman). Se con il precedente Carnival of Souls del 2015 i nostri erano anche entrati nel tubo catodico - grazie alla 4 serie di ‘American Horror Story’ - con il nuovo album ribadiscono non solo il loro peso sulla storia, ma anche la capacità di ampliare sistematicamente i propri orizzonti. Nelle parole dell stesso David Thomas, il nuovo album è l'incontro fortuito tra The James Gang e Tangerine Dream, condizione che rende ancor più favorevole la loro continua scalata ai vertici del sublime in musica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it