20.000 leghe sotto i mari - Jules Verne - copertina
20.000 leghe sotto i mari - Jules Verne - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
20.000 leghe sotto i mari
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Coperta cartonata, con illustrazione a colori al piatto anteriore, leggermente imbrunita e segnata da fattore tempo con usura ed irregolarità principalmente al dorso. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 22 della collana "I Capolavori - Collezione per Ragazzi", traduzione di Oliviero Sandrini, presenti illustrazioni a colori fuori testo di Maraja, numero pagine 118; da segnalare: annotazioni a penna ai risguardi anteriori e al contropiatto posteriore

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume con rilegatura da amatore in mezza pelle verde con titolo e fregio oro al dorso, piatti e fogli di guardia marmorizzati, 108 pagine. Copia eccellente con legature ben salde che mantiene al suo interno la copertina della brossura originale. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1955
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2568612109132

Conosci l'autore

Foto di Jules Verne

Jules Verne

1828, Nantes

Jules Verne è stato uno scrittore francese. Figlio primogenito di un avvocato, a lui spettava di proseguire la professione del padre. Ma fin da ragazzo rifiutava gli studi e si aggirava per la città e le banchine del porto, avido di racconti marinari e avventurosi. Il fratello Paul, più fortunato, potè seguire la sua vocazione e arruolarsi in marina per poi viaggiare, come aveva sempre sognato insieme a Jules. Questi invece, dopo una breve avventura - quando dodicenne riuscì a imbarcarsi su un mercantile diretto in America, venendo subito scovato, redarguito e rispedito a casa – venne mandato a Parigi per seguire gli studi di giurisprudenza. Ma il ragazzo non si applicava e questa negligenza incrinò presto i rapporti con il padre, che gli tolse...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it