inque anni dopo "Dream Machine", i Tokio Hotel pubblicano il nuovo album "2001" (18 novembre 2022).
"2001" - che contiene anche il singolo "When We Were Younger" - è un chiaro rimando alla data in cui la band tedesca si è formata. "Da un lato l'album è un ritorno alle origini, dall'altro raccoglie e riunisce tutte le sfaccettature dei Tokio Hotel degli ultimi 20 anni" dichiara Bill Kaulitz. "E' un album variegato che contiene i migliori brani degli ultimi cinque anni. Siamo estremamente grati a tutte le persone che hanno continuato a supportarci nel corso degli anni e che ci supportano ancora, così come siamo grati ai nuovi fan che hanno reso gli ultimi due anni indimenticabili. Questo album è per tutti noi e per tutto l'amore ricevuto negli ultimi 20 anni."
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it