Sarà che siamo nel 2012, sarà che molta gente crede che non si festeggerà il capodanno 2013, devo dire che questo film mi ha molto colpita. Naturalmente, è logico che il film rispecchi situazioni poco credibili a volte ma sicuramente sono d'effetto. E' interessante carpire non tanto come la gente normale reagisce al disastro ma come gli stati più potenti e le persone più potenti "tramino" alle spalle delle persone comuni.Un qualcosa di sicuramente da aspettarsi (in caso i Maya avessero ragione) da chi ha potere.Fa riflettere. Consigliatissimo a chi ama l'azione pura e per chi ha curiosità.
Secondo il calendario Maya, il 2012 è l'anno della fine del mondo. E se l'antico popolo messicano avesse avuto ragione?
Venditore:
-
Titolo originale:2012
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Canada
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:158 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA MAZZOLA 08 settembre 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it