2012 (1 DVD) di Roland Emmerich - DVD
2012 (1 DVD) di Roland Emmerich - DVD - 2
2012 (1 DVD) di Roland Emmerich - DVD
2012 (1 DVD) di Roland Emmerich - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
2012 (1 DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Secondo il calendario Maya, il 2012 è l'anno della fine del mondo. E se l'antico popolo messicano avesse avuto ragione?

Dettagli

2009
DVD
8013123032782

Informazioni aggiuntive

  • Sony, 2022
  • Eagle Pictures
  • 158 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Catalano (Dolby Digital 5.1)
  • Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici: commento dello sceneggiatore/regista Roland Emmerich e del co-sceneggiatore Harald Kloser; speciale: "Roland Emmerich. Il maestro dell'epica moderna"; finale alternativo; scene inedite in lingua originale

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Carino. Film sulla fine del mondo

  • Film sulla fine del mondo, che come spesso avviene affascina le grandi masse per il tema trattato. La possibilità di salvezza questa volta è molto ridotta, perché contrariamente, come spesso accadde in queste pellicole, non ci sarà all’ultimo secondo un’ inversione di tendenza o il solito eroe che salverà la terra. L’umanità intera è destinata a perire, solo pochi e selezionati si salveranno. Una rivisitazione in chiave moderna del diluvio e dell’ Arca di Noè.

Conosci l'autore

Foto di John Cusack

John Cusack

1966, Evanston

John Cusack (Evanston 1966), attore, sceneggiatore e produttore cinematografico, è membro della Freedom of the Press Foundation, organizzazione no profit di cui fanno parte anche Daniel Ellsberg e Edward Snowden. Con Arundhati Roy ha scritto Cose che si possono e non si possono dire (2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail