2012 finalmente!
Nel 2012 il mondo finirà? Immani catastrofi spazzeranno via l'umanità dalla faccia della Terra? Oppure finirà soltanto il Grande Fratello e alla televisione inizieranno a trasmettere solo cose intelligenti? Agli autori di questo libro non importano particolarmente gli aspetti catastrofici delle profezie sul 2012, e l'universo continuerebbe tranquillo nei suoi moti perfetti anche senza il genere umano. Il problema è che la catastrofe siamo noi, quest'umanità ormai alla deriva senza un'apparente direzione da seguire. Come facciamo ad uscire dallo sfacelo che stiamo provocando? Come facciamo a salvare questo bellissimo pianeta che stiamo distruggendo con la nostra ignoranza e con la nostra avidità? In tutto ciò qual è il monito del 2012? Quali sono gli insegnamenti nascosti nei cicli cosmici? Quali erano i segreti delle antiche civiltà che avevano predetto gli avvenimenti del 2012? E soprattutto, il 2012 ci aiuterà ad imparare ad amarci, a rispettarci e a rispettare la vita in tutte le sue forme?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it