Letto e amato! Inizialmente non sapevo cosa aspettarmi, ma ben presto ho cominciato ad affezionarmi ai personaggi, a entrare nel loro mondo e condividere con loro sogni e speranze per il futuro.
22/11/'63
Se fosse possibile cambiare il corso della Storia, tu lo faresti?
«Dopo tante stupende storie diaboliche, King ha scritto il più divino dei suoi romanzi. Voto 10» – Antonio D'Orrico
l 22 novembre 1963 tre spari risuonarono a Dallas, il presidente Kennedy morì e il mondo non fu più lo stesso. Se fosse possibile cambiare il corso della Storia, tu lo faresti? È quello che si domanda Jake Epping, tranquillo professore di Lisbon Falls, quando scopre che la tavola calda del suo amico Al nasconde un varco temporale che conduce al 1958. Jake decide così di tornare ai favolosi anni Sessanta, e nel mondo di Elvis e James Dean si lascerà coinvolgere in una missione straordinaria: fermare Oswald e salvare Kennedy. Sovvertendo per sempre tutte le regole del tempo e della Storia. Un romanzo straordinario, da cui è stata tratta l'omonima serie tv di J.J. Abrams con James Franco.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
jac🌙 10 luglio 202522/11/63
-
ari_28 06 maggio 2025IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI
Questo libro di King è stata la mia prima lettura di questo autore, degli altri suoi capolavori come Shining e It avevo visto il film. L'ho preso totalmente a caso quel giorno dalla libreria ma è stato uno dei libri più belli che ho letto. è l'unione tra un romanzo thriller e uno storico, un mistero che ancora oggi non ci si riesce a spiegare ma, mantiene sempre il carattere di suspence tipico dei romanzi di questo autore. Lo dovrò rileggere un giorno!
-
GP 16 aprile 2025
"Una storia coinvolgente e originale! Il viaggio nel tempo è raccontato in modo avvincente, con personaggi profondi e un finale che lascia il segno. Uno dei miei preferiti di King!"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it