25 poesie per Basho
«Il poeta giapponese Bashó. E il mese di ottobre scandito ogni giorno dalla parola e dalla saggezza che affiora e zampilla con densità, e bellezza anche, dai piccoli gesti quotidiani e dagli eventi che segnano l'umanità […] Il valore di ogni gesto che si stempera e convive, che dice come tutto sia in dialogo sempre, come da ogni gesto si sprigioni sempre e continuamente un dire e una valenza che determina poi la nostra identità e la nostra psiche nel rapporto con le cose e la vita del mondo» (dalla postfazione di Silvia Comoglio)
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                