28 Settimane Dopo è il sequel di 28 Giorni Dopo. Ci sono sequel che riescono altri che proprio sono trash, questo sequel è davvero bello!. Se avete amato 28 giorni dopo, amerete anche questo secondo film. La trama è la solita(ma che funziona), un'infezione che trasforma le persone in zombie. Se amate il genere Apocalisse Zombie, questo film fa per voi. Il film non è recente ed il prezzo online è in linea anche con la qualità del dvd.
Un virus sconosciuto rende gli esseri umani zombie gettando morte e panico mettendo in fuga tutti i superstiti dalla Gran Bretagna. Ventotto settimane dopo la situazione sembra essere nuovamente sotto controllo: tutti gli infetti sono stati sterminati e il rimpatrio dei primi profughi può cominciare insieme ai lavori di ricostruzione. Il ritrovamento di una donna che sembra essere immune ai devastanti effetti del virus, pur essendone portatrice, è di grande interesse per gli scienziati che studiano la natura del contagio per tentare di produrre un antidoto. E' un imprevedibile incidente però a dare il via a un nuovo incubo.
Venditore:
-
Titolo originale:28 Weeks Later
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:20th Century Fox, 2008
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:91 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Italiano; Olandese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio di Juan Carlos Fresnadillo; scene inedite in lingua originale: scene tagliate con commento audio di J.C. Fresnadillo e di Enrique Lopez Lavigne; dietro le quinte (making of): "Codice rosso: Realizzazione di 28 settimane dopo" - "L'infetto" - "Entrare in azione" - "28 settimane dopo - Le conseguenze: fase 1 "Sviluppo" - "28 settimane dopo - Le conseguenze: fase 3 "Strage"; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gennaro Carrano 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it