3 giorni in Egitto
Richard England propone una nuova esplorazione, questa volta in Egitto, la terra del mito, bagnata dalle acque del Nilo. Davanti ai suoi occhi si innalza un enorme patrimonio architettonico via via riscoperto nel corso della storia. Studia a fondo l’esperienza di coloro che lo hanno preceduto e le più interessanti architetture che sono riusciti a realizzare: i templi, le straordinarie tombe, le piramidi. Il loro apparire simula il lampo improvviso di un flash la cui essenza viene trasferita nei suoi disegni, fatti per riscoprire le antiche meraviglie. Disegni, rapidi ma intensi che testimoniano una lunga riflessione su quelle imponenti opere. Prefazione di Mario Pisani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it