30 Duke Street. La penultima avventura di Sherlock Holmes
Londra, agosto 1911. Un anno terribile per l'Inghilterra, sconvolta da continui scioperi e attentati, nonché dalle manifestazioni delle Suffragette. Ma un ben più oscuro pericolo si annida nell'ombra. Una banda di terroristi irlandesi in combutta con una grande potenza straniera ha deciso di portare l'attacco al cuore stesso dello Stato. E ancora una volta tocca a Sherlock Holmes e al fido Watson scendere in campo, affiancandosi in questa straordinaria avventura a un giovanecoraggioso ministro degli Interni, Winston Churchill. Un ministro che farà di tutto per salvare il suo Paese, anche a costo di metter in pericolo la propria vita.... John R. Watson è lo pseudonimo sotto il quale si cela un giornalista e scrittore italiano, tra i più esperti conoscitori del "canone" sherlockiano
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows