3eesus
Curare le ferite. Con il cambio di formazione, tutti i problemi personali incontrati dalla band si sono finalemente risolti con questo terzo album, intitolato semplicemente “3eesus”. Tutto si spiega nella copertina. Il dipinto “l’Europa dopo la pioggia II” di Max Ernst si abbina perfettamente all’umore emotivo del disco: tutto appare calmo, ma è stato evidentemente attraversato da una tempesta. Grazie a Giacomo Serri, i BEESUS hanno avuto l’opportunità di registrare nella sala principale del Monk Club, uno dei migliori locali da concerto di Roma. Si tratta di una registrazione in diretta e dal vivo, curata da Giacomo Serri e Guglielmo Nodari. Rispetto al precedente “Sgt.Beesus”, qui il suono è più caldo, le atmosfere più rarefatte ed il cantato è a più voci, impossibile da trovare nei due precedenti lavori. L’album esce per More Fuzz Records e Go Down Records, più l’immancabile marchio della band New Sonic Records.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it