4 Hands
Il pioniere del suono tedesco Hans-Joachim Roedelius e il compositore americano Tim Story escono su Erased Tapes per il loro nuovo album “4 Hands”. Il disco, conversazione musicale intima e surreale al pianoforte, è un esempio di tutta la bellezza calda e ultraterrena che può venire dall'avvicinarsi verso un amore condiviso per uno strumento singolare da direzioni sovrapposte. Registrato in sequenza ma su uno stesso pianoforte a coda, Roedelius ha steso alcuni études pianistici improvvisati nel maggio 2019 mentre visitava il suo amico Story negli Stati Uniti. Tim ha poi imparato tutti i loro intricati fraseggi per aggiungere le proprie parti nei mesi successivi. Tessendo insieme quarant'anni di amicizia, questi undici pezzi trasmettono moderazione ed empatia, e un modo di comunicare al di là delle parole.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it