49 Acts of Unspeakable Depravity in the Abominable Life and Times of Gilles de Rais
John Medeski, Matt Hollenberg, Kenny Grohowski. “49 Acts of Unspeakable Depravity in the Abominable Life and Times of Gilles De Rais” è il quinto cd della formazione Simulacrum, un trio con organo di incredibile forza che riesce a miscelare con sapienza heavy metal, blues, funk, jazz e musica classica contemporanea. In forma più che mai e capaci di pause e ripartenze alla velocità della luce, Medeski, Hollenberg e Grohowski sono ancora più furiosi del solito, bruciando in una fiammata questi selvaggi nuovi voli di fantasia di Zorn – una suite in dieci movimenti che evoca una discesa, malata e decadente, nella più totale follia. Sostenuto da una furia intensa e potente, questo cd contiene alcune delle sonorità più pazze che ti capiterà mai di ascoltare: una strabiliante visita ad un nuovo universo musicale dove assolutamente tutto è possibile!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it