50 attività per i giorni di pioggia. Carte
Fuori piove a dirotto e non sai cosa fare? Sei di pessimo umore perché vorresti uscire a giocare ma non puoi? E chi l'ha detto che le giornate di pioggia debbano essere per forza noiose? Queste carte ti offrono 50 idee per scacciare la noia e il cattivo umore. Troverai giochi curiosi, esperimenti sbalorditivi, ricette che portano il sole in casa, fantastiche idee per il bricolage e molto altro ancora. E vedrai che le interminabili giornate di pioggia passeranno in un lampo. Buon divertimento! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:5 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it