dalle canzoni di quest'album traspare, come sempre, lo stile unico e inconfondibile di Sting
57th & 9th
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,90 €
L’album è stato registrato da Sting con gli storici collaboratori Dominic Miller(chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria) e contiene collaborazioni con il batterista JoshFreese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e la band TheLast Bandoleros.L’album, prodotto da Martin Kierszenbaum, prende il nome dall’angolo dellastrada di Manhattan che Sting percorre tutti i giorni mentre va in Studio a Hell’sKitchen (dove il disco è stato registrato).Sting ha osservato che se c’è un tema nei testi di “57th & 9th” è l’idea del viaggio e delmovimento, concetti che appaiono con maggiore chiarezza nell’autobiografica“Heading South On The Great North Road” e in “Inshallah,”.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Stano 16 settembre 2018
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it