57th & 9th - Vinile LP di Sting
57th & 9th - Vinile LP di Sting - 2
57th & 9th - Vinile LP di Sting
57th & 9th - Vinile LP di Sting - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
57th & 9th
Attualmente non disponibile
30,71 €
30,71 €
Attualmente non disp.

Descrizione


L’album è stato registrato da Sting con gli storici collaboratori Dominic Miller(chitarra) e Vinnie Colaiuta (batteria) e contiene collaborazioni con il batterista JoshFreese (Nine Inch Nails, Guns n’ Roses), il chitarrista Lyle Workman e la band TheLast Bandoleros.L’album, prodotto da Martin Kierszenbaum, prende il nome dall’angolo dellastrada di Manhattan che Sting percorre tutti i giorni mentre va in Studio a Hell’sKitchen (dove il disco è stato registrato).Sting ha osservato che se c’è un tema nei testi di “57th & 9th” è l’idea del viaggio e delmovimento, concetti che appaiono con maggiore chiarezza nell’autobiografica“Heading South On The Great North Road” e in “Inshallah,”.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
11 novembre 2016
0602557117745

Valutazioni e recensioni

  • Fabrizio
    non imperdibile ma...

    Non è un capolavoro ma cresce traccia dopo traccia con un paio di pezzoni che valgono il disco. Gli arrangiamenti sono curati e asciutti ma mai originali, e sanno quindi di già ascoltato. Ma il disco è piacevole e ad alta voce si nota che è stato prodotto veramente bene. Per un fan si Sting come me è un disco ovviamente da tenere. Per chi non ha altro magari ci sono album di Sting molto più imperdibili ma questo si piazza tranquillamente in zona Europa League. Dal mio punto di vista promosso con un 7 pieno

Conosci l'autore

Foto di Sting

Sting

1951, Wallsend, Tyne and Wear

Nome d'arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, cantante e attore inglese. Rock star, leader del gruppo The Police, debutta sul grande schermo impersonando un giovane punk in Quadrophenia (1979) di F. Roddam. Attore per divertimento, come lui stesso dichiara, è nel cast di Dune (1984) di D. Lynch, accanto a M. Streep in Plenty (1985) di F. Schepisi, nei panni del dottor Frankenstein in La sposa promessa (1985) di F. Roddam e in quelli del proprietario di un night club in Stormy Monday (1988) di M. Figgis. Interprete non memorabile, viene nominato all'Oscar, come compositore, per la canzone My Funny Friend and Me contenuta nel disneyano Le follie dell'imperatore (2000) di M. Dindal, per Until, nella colonna sonora del romantico Kate & Leopold (2001) di J. Mangold e per You Will Be My Ain True...

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 I Can't Stop Thinking About You
Play Pausa
2 50,000 (New Version)
Play Pausa
3 Down Down Down
Play Pausa
4 One Fine Day (New Version)
Play Pausa
5 Pretty Young Soldier
Play Pausa
6 Petrol Head
Play Pausa
7 Heading South On The Great North Road
Play Pausa
8 If You Can't Love Me
Play Pausa
9 Inshallah
Play Pausa
10 The Empty Chair
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it