6
Probabilmente non sono in molti a chiedersi come sarebbero stati i Kraftwerk se avessero fatto ricorso agli infausti growl di deriva black-death metal, ma Tomi Leppänen e Jussi Lehtisalo (cioè i Pharaoh Overlord) hanno pensato di scoprirlo: “Without Song All Will Perish” è un pezzo synthetico e futuristico con alla voce Aaron Turner degli Isis/sumac ad esempio, un viatico ad una colalborazione fattiva che lascia intendere come le strade dei finlandesi (nati da una costola dei Circle) siano ancora perpendicolari alle rotte più estreme ed eclettiche del rock (cosmico) contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it